Chi siamo
Periodicamente, qualcuno degli amici partiva per l'Equador o per il Perù per partecipare attivamente ad iniziative del Mato Grosso, di aiuto alle popolazioni andine del luogo. In queste occasioni, tutti gli amici si attivano per raccogliere dei fondi, tramite iniziative concrete, da lasciare a che partiva, per portare aiuti direttamente là, dove più servono.
Da tanti anni, occuparsi dei poveri delle Ande, ha portato a forgiare l'amicizia del gruppo, e conoscere tanti nuovi amici e a fare tante iniziative, di cui la festa dei colori è una delle più conosciute nella nostra valle.
Da sempre il gruppo è attivo ed aperto alla partecipazione e al libero contributo di chiunque voglia intervenire per dare un contributo alla causa o patecipare in qualche modo.
Ma anche semplicemente partecipando alle nostre feste, darete un contributo apprezzato per aiutare i nostri progetti, Vi aspettiamo!
Concludiamo con qualche vecchia foto di repertorio che, sono sicuro, strapperà una lacrima a qualcuno di voi, ma dopo tanti anni possiamo lasciarci andare a qualche riflessione nostalgica....
Per poco, perchè c'è la prossima festa da preparare....



















