logo
Beerben Fest 2025: Un altro grande successo
Home » Uncategorized  »  Beerben Fest 2025: Un altro grande successo
Beerben Fest 2025: Un altro grande successo

Anche quest'anno la straordinaria festa organizzata dal gruppo dei giovani della festa dei colori ha portato una ventata di freschezza a Berbenno, permettendo a tutti noi di avere un'altra opportunità di fare festa, di rivedere amici, di mangiare, in buona compagnia, dell'ottimo cibo, e di ascoltare della buona musica, sempre senza dimenticare di tendere una mano ai più poveri dell'America latina.

Bravissimi ragazzi, inutile inventare altre parole per ringraziarvi, cito la nota di Francone che, come al solito riesce ad esprimere quello che tutti noi proviamo:

Cari Amici,

È con il cuore colmo di gratitudine che mi rivolgo a tutti voi per esprimere il mio più sentito ringraziamento per l'ennesimo straordinario successo della Festa dei Colori.

Ancora una volta avete dimostrato quanto sia prezioso lo spirito di carità e solidarietà che anima questo gruppo. Ognuno di voi ha portato il proprio contributo con generosità e dedizione, e desidero sottolineare che non esistono contributi grandi o piccoli: ogni gesto, ogni aiuto, ogni momento dedicato alla festa è stato fondamentale per il raggiungimento di questo magnifico risultato.

Che si sia trattato di ore di lavoro, di donazioni, di organizzazione, di semplice presenza o di supporto morale, ogni singolo contributo ha tessuto la trama di questo successo collettivo. È proprio questa varietà di apporti, tutti ugualmente importanti, che rende la nostra iniziativa così speciale e significativa.

Vi invito tutti a prendere visione del risultato economico ottenuto dalla festa, che certamente rappresenta un traguardo importante per i nostri obiettivi benefici. Tuttavia, ciò che più mi riempie di orgoglio e commozione non sono i numeri raggiunti, bensì la passione e lo spirito d'amore che hanno reso possibile questo grande successo.

È l'amore che avete messo in ogni gesto, la gioia con cui avete partecipato, la voglia di fare del bene insieme che rappresentano il vero tesoro di questa esperienza. Questi valori non si possono quantificare, ma sono il motore che ci spinge ogni anno a rinnovare questo appuntamento di festa e solidarietà.

Grazie di cuore a tutti voi. Grazie per aver creduto in questo progetto, per averlo sostenuto e per averlo reso ancora una volta un momento indimenticabile di condivisione e generosità.

Con affetto e riconoscenza...